martedì 16 luglio 2013

12 modi per presentare la caprese CANCRO


CANCRO



L'estate, amici del cancro, si annuncia impegnativa anche per via delle diverse dissonanze planetarie che vi obbligheranno a fronteggiare situazioni non sempre facili. Dovrete sfoderare un grande spirito di adattamento e tanta pazienza per fronteggiare cambiamenti e novità. La suocera deciderà di partire per sempre in un paese lontanissimo: festeggiate con moderazione. Metterete  idee ed entusiasmo nel vostro lavoro che avrà sempre un aspetto decisamente creativo. Avrete l'opportunità di concludere brillantemente quello che avete in sospeso, potrete anche mettere in cantiere nuovi importanti progetti professionali. L'estate sarà anche molto importante in vista di un autunno molto ma molto remunerativo.

La frase del mese: Brioche inzuppata, brioche fortunata.


La ricetta: materno, ricettivo, tradizionalista, timido, fantasioso, individualista, suscettibile, romantico, capriccioso, immaginativo, emotivo, malinconico. Accantonate le paure: iniziate a costruire i vostri sogni, iniziando dalle torrette.
Tagliate il pomodoro e salate le fette. Tagliare la mozzarella e sistematela a torre, alternandola con il pomodoro. Condire con olio profumato alle erbe.


Già postate
ariete toro gemelli
leone vergine
bilancia sagittario scorpione
capricorno acquario pesci








Ogni riferimento ad un oroscopo serio è puramente casuale, ogni parola è frutto di immaginazione e se mai dovesse esserci un collegamento con la realtà, non è dovuto alle mie capacità da astrologa ma ad una botta di culo.

SHARE:

10 commenti

  1. Miticissima. Anche questa versione è spettacolare cara! E il motto della brioches mi piace tantissimo ahah :) Complimenti e una dolce notte..!

    RispondiElimina
  2. Tesoro tu sei un concentrato di fantasia partendo da queste variazioni sulla caprese che trovo una piu strepitosa dell'altra agli oroscopi che mi fanno morire....domani tocca a me:-D!!!! Un bacione, Imma

    RispondiElimina
  3. Ma che bello... complimenti per la fantasia. Associare la presentazione della caprese ai segni zodiacali... proprio una bella idea! Siamo in 5 a casa: dovrò organizzarmi per presentare a ciascuno la sua!

    RispondiElimina
  4. Ah beh, allora comincerò davvero a costruire la mia torretta.. Non si sa mai ;) Bellissima e divertentissima idea questa :D

    RispondiElimina
  5. ecco trovato il mio segno!!! direi che anche questo è proprio bellino!!! e appetitoso!
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. After I initially commented I seem to have clicked on the -Notify me when new comments
    are added- checkbox and from now on whenever a comment is added I get 4 emails with the same comment.
    Perhaps there is an easy method you can remove me from that service?
    Thank you!

    Also visit my page ... Asian massage Central London ()

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig