giovedì 18 luglio 2013

12 modi per presentare la caprese SCORPIONE


SCORPIONE



Cari amici dello scorpione,
questa sarà un'estate di incontri importanti sia nel lavoro che nell'amore ma attenzione a calibrare le parole! Gli Astri vi consentiranno di raccogliere il frutto di quanto seminato: pere, mele e per chi ha le vigne, anche l'uva sarà buona. Cautela con l'acquario: ricordatevi di nutrire i pesci e pulire il depuratore, sennò il partner vi fa neri.
Verso la fine d'agosto sentirete un po' di stanchezza. 
Cercate di recuperare: dedicatevi alla meditazione o allo yoga. L'importante è scrollarsi di dosso le tensioni di muffins afflosciati e lievitazioni fallite. 
Il 15 Agosto arriverà una sorpresa: in cucina, troverete una planetaria verde mela, nuova di pacca tutta per voi. Pazientate ancora un po' per la gelatiera.


Frase del mese: cacio cavallo che l'erba cresce.

La ricetta: Magnetico, riservato, nobile, sensuale, ostinato, discreto, sentimentale, ingegnoso, drammatico, fanatico, collerico. Vediamo di calmarci: questa caprese vi aiuterà a mantenere la pazienza e il controllare le ire.

Tagliate una grande mozzarella a fette senza arrivare in fondo. tagliare il pomodoro in modo che sia più fine da una parte. Inserire i pomodori salati dentro i tagli. Origano, basilico, un filo d'olio e via!



Già postati
ariete, toro, gemelli
cancro, leone, vergine
bilancia, sagittario
capricorno acquario pesci

Domani
capricorno, acquario, pesci



Ogni riferimento ad un oroscopo serio è puramente casuale, ogni parola è frutto di immaginazione e se mai dovesse esserci un collegamento con la realtà, non è dovuto alle mie capacità da astrologa ma ad una botta di culo.

SHARE:

25 commenti

  1. Anche questa presentazione, così come la foto, è un capolavoro! Bravissima il nostro oracolo di Delfi :D Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. SEI LA NUMERO UNO! Aspettavo scorpione con ansia!! :-))
    "Gli Astri vi consentiranno di raccogliere il frutto di quanto seminato: pere, mele e per chi ha le vigne, anche l'uva sarà buona" : VERISSIMO! LE MELE LE HO GIA RACCOLTE!!
    muffins afflosciati e lievitazioni fallite? ahahah, questa sono proprio io!!! :-))
    troppo simpa sei! bellissima la foto! mi ci vedo anche! tonda e spinosa ;-)

    RispondiElimina
  3. Tesorooooooooooooo io ci conto sulla planetaria verde mela è:D!!!Comunque posso dirlo?Questa è la caprese più bella che ho visto tra tutte del resto è dedicata allo scorpione quindi mi tocca ripeterla quanto prima!!Sei genialeeee!!!!
    Baciiiiii
    P.s. mi riconsoco in tutti gli aggettivi usati solo fanatico non fa parte del mio essere per il resto ci sta tutto:D!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli aggettivi sono presi dall'oroscopo vero, figuarti che io sono leone e non ne becca uno! E comuqnue non si sa perchè ma tutti dicono che la caprese del loro segno è la più bella...:-))

      Elimina
  4. Beh... questa caprese è proprio per lui, mio figlio, grandissimo scorpione... con tutte le angolature annesse e connesse:) e così scopro che anche la mia Imma è dello scorpione!
    Monique, sei un genio della simpatia, questo oroscopo mi ha proprio regalato buonumore... e ora non mi resta che attendere i pesci e abbiamo servito tutta la famiglia !

    RispondiElimina
  5. Bellaaaa...la farò!
    E aspetto con ansia il 15 di agosto e la meravigliosa planetaria verde mela!!!
    :-))))
    Baci,
    Cri (scorpione)

    RispondiElimina
  6. bellissima presentazione, quanto mi piace! :-D
    ciao

    RispondiElimina
  7. ahahaha, passo a visitare il tuo blog e trovo semplicemente un capolavoro!!!
    Un blog stupendo, con fotografie da favola.
    Questa idea dei 12 modi per presentare una caprese è geniale.
    Sei grande!
    complimenti.

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto bella ed insolita la tua presentazione di una semplice insalata caprese. Io sono del segno dello scorpione: dici che devo credere alle tue "previsioni"? ;)

    RispondiElimina
  9. non ci posso credere, il mio segno, e la caprese come l'avrei fatta io. te lo giuro, sarà il fato o solo casualità ma questo modo per presentarla è esattamente quello che avevo in mente quando ti ho inviato l'e-mail.. l'unica differenza è che io ho inserito la mozzarella nel pomodoro e non viceversa come invece hai fatto tu :D divertente :)
    complimenti, hai tanta fantasia :) un bacione!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora che arrivi il mio acquario!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma è genialee questa rubrica! sei sorprendente e bravissima...vado a sbirciare sagittario :D

    RispondiElimina
  12. mi fa morire questa tua idea di dare ad ogni segno la sua "caprese".. geniale!
    e tutte le preparazioni sono così belle!
    grande cara
    baci

    RispondiElimina
  13. Voglio vedere domani cosa mi prepari per il mio Capricorno e poi scusa....ora dimmi .....ma chi è che versa l' olio sulla caprese mentre tu metti a fioca e scatti??????????

    RispondiElimina
  14. mille ne pensi e millemila ne fai. inarrestabile.
    Troppo simpatico questo zodiaco! Brava!!!

    RispondiElimina
  15. Oh mamma! :D ♥ Questo post è stupendo e davvero originale!!!!!! :)
    Presentare una deliziosa caprese sotto forma dei segni zodiacali (; wow ! ♥ Bravissima questo post mi è piaciuto moltissimo! Ne terrò conto!!!!
    Incoronata.

    RispondiElimina
  16. tornata all'ovile per qualche giorno dalle ferie...non potevo che passare a trovarti ed assaggiare anche solo virtualmente questa meraviglia un abbraccio simmy che idea geniale e che foto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. questa tua idea di presentare la caprese con i segni zodiacali è divertentissima!!!

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig