mercoledì 17 luglio 2013

12 modi per presentare la caprese LEONE


LEONE



 Nei primi sei giorni di Agosto, ai nati sotto il segni del leone, arriverà una fortuna insperata: vincerete alla lotteria una somma che non si può neanche scrivere. Sarà il momento di comprare un biglietto d'aereo di sola andata per il vostro angolo preferito. La vincita improvvisa vi permetterà di aiutare finanziariamente tutte le persone che vi sono care, di pagare una vacanza a tutti e di comprargli un appartamento. Vi permetterà di salvare l'Italia dal gorgo, di salvare le foche in Antartide, di comprare le coltivazioni di the matcha e dargli fuoco e di pagare un gelato a Montersino. 
Naturalmente tutta questa fortuna vi renderà bellissimi, in forma perfetta, vi verrà la quarta di seno, la tartaruga, le caviglie sottili e vi alzerete anche di 15 /16 centimetri. La kitchenaid vi vorrà come testimonial ma voi risponderete di no. Non abbassatevi a tanto!


Frase del mese: crederci, sempre.



La ricettaOrgoglioso, onesto, autoritario, degno, onorevole, perfezionista, arrogante, creativo, gentile, ambizioso, sensuale, utopista.  Ogni tanto avete bisogno di un grande classico: questa caprese è per voi! Tagliare la mozzarella a fette. Tagliare il pomodoro a fette, salare e lasciarle scolare un po'. Distribuirle a raggiera nel piatto, decorate con basilico e completate con l'olio EVO.

Già postate
ariete toro gemelli 
cancro vergine
bilancia scorpione sagittario
capricorno acquario pesci





Ogni riferimento ad un oroscopo serio è puramente casuale, ogni parola è frutto di allucinazione e se mai dovesse esserci un collegamento con la realtà, non è dovuto alle mie capacità da astrologa ma ad una botta di culo.

SHARE:

11 commenti

  1. Freschissima e invitante!!!!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  2. Bella anche questa versione, classica, ma sempre al posto giusto!!!....

    RispondiElimina
  3. E' il segno zodiacale di mia madre.. resto in attesa che la fortuna ricada su di lei, come quella volta in cui sono nata io :D

    RispondiElimina
  4. E' il mio segno zodiacale!! Speriamo cara Monique che la fortuna mi assista perchè qui ce n'è bisogno!!
    Ciaoo!!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi!!!!! Un aereo i primi d'agosto lo prenderò davvero, per un posto che amo... sulla lotteria incrocio le dita, ehehe! E sììì, viva il tè matcha! :-)
    Troppo forte, tu... e viva il sole quando cade nel piatto, con spicchi così belli!

    RispondiElimina
  6. Bella versione! Questo è il segno di mio marito :)

    RispondiElimina
  7. In attesa di diventare milionaria...è' bellissima la versione caprese del mio segno.
    Grazie:-)

    RispondiElimina
  8. Per te che hai fatto la previsione ci sarà un villa al mare-montagna-lago, scegli pure tu! Mi piace questo oroscopo!!!

    RispondiElimina
  9. Ecco l'altro segno che aspettavo , il mio ascendente del quale ho molto :)
    Bello che dire, pur se le uniche cose che ho vinto nella vita sono quelle che ho costruito, con devozione, amore e anche fatica, ma che soddisfazione , la più grande!
    D'altra parte come faccio a vincere la lotteria se manco compro il biglietto?
    Simpatico come sempre il tuo post, ma la cosa più bella che vedo è la forma della caprese, stupendamente perfetta per me :)
    Ciao Monique !

    RispondiElimina
  10. Che bella idea questa dell'oroscopo!!!!foto bellissime!!! brava e simpatica!

    RispondiElimina
  11. sentivo che stava per succedermi qualcosa di buono...menomale va!!!

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig