giovedì 18 luglio 2013

12 modi per preparare la caprese BILANCIA


BILANCIA


Si prevede un'estate strepitosa per voi nati sotto il segno della bilancia visto che già dall’ inizio di Agosto  accoglierete Giove, che sarà molto generoso e vi porterà molte sorprese interessanti. Con l'arrivo di Settembre , nuove idee fantasiose affolleranno la mente. Sarete pronte a corsi di cake designs, foodphotography e panificazione. Se siete liberi da legami affettivi, tenetevi pronti a dare inizio ad un’importante storia d’amore: quella con il lievito madre. Dal 18 Agosto, le cose andranno meglio sotto l' aspetto fisico, infatti l’afflusso di energie sarà potente, riacquisterete una forma eccellente aiutati anche dal morale che sarà quasi sempre alto. Potrete mangiare puddings e pancakes a oltranza.

Frase del mese: chi la fa , l'affetti. 



La ricetta: Artista, elegante, armonioso, raffinato, frivolo, affabile, giusto, diplomatico, vittimista, socievole, seduttore, frivolo. Basterà qualcosa di basico ma chic per i signori bilancia: 
Per 4 verrine

2 pomodori sodi
2 mozzarelle di bufala
olio sale basilico

Tagliare i pomodori a cubetti, salare e far scolare in uno scolapasta. Sfilacciare con le mani la mozzarella. Creare le verrine con uno strato di cubetti e uno di bufala. Completate con un filo d'olio e il basilico.



Già postati
ariete, toro, gemelli
cancro, leone, vergine
sagittario, scorpione
capricorno acquario pesci





Ogni riferimento ad un oroscopo serio è puramente casuale, ogni parola è frutto di allucinazione e se mai dovesse esserci un collegamento con la realtà, non è dovuto alle mie capacità da astrologa ma ad una botta di culo.

SHARE:

7 commenti

  1. Che fai? mi leggi nel pensiero??? :)
    Ottima.. anzi, la mia versione preferita.

    RispondiElimina
  2. Il prossimo tesoro è il mio segno.....non vedo l'ora di leggere che cosa prevede il futuro per me hahahaha e tu con tutte queste capresi mi stai facendo impazzire...sono tutte deliziose!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  3. Eccolo qui il mio segnooo! :D Che splendore ahaha! Sei miticissima!! :D E queste verrine? 10 e lode..!

    RispondiElimina
  4. eccomi qua! Mi fai morire... troppo carina anche questa versione.
    Ma lo sai che sto cominciando proprio ad utilizzare il lievito madre e stamattina ho postato qualche consiglio a tal proposito? Che dici, ci avrà colto l'oroscopo????
    Corro a leggere anche gli altri ;)
    Baci
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Evvaiiiiiiiiiiiiiii..... grande estate allora!!! Ahahahahahah.....
    Spettacolo....

    RispondiElimina
  6. Ciao, questo è il mio segno. Del lievito madre mi sono innamorata due anni e mezzo a quando l'ho realizzato. La mia caprese e quella del sagittario mi piacciono molto come idea per la preparazione del piatto.:-)

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig