martedì 16 luglio 2013

12 modi per presentare la caprese GEMELLI


GEMELLI


I gemelli godranno di una estate positiva. Le uniche vostre difficoltà, saranno scrollarvi di dosso Bastianich che avendo visto il vostro lavoro, vi vuole a tutti i costi come chef nel suo ristorante. Mi raccomando, resistete. Non è un tipo raccomandabile.
 Mettetevi in gioco e non abbiate paura di rischiare: aprire il forno a metà cottura può invece portarvi a belle sorprese. Anche la penicillina è stata scoperta per caso.
La parte finale della stagione è molto favorevole soprattutto per chi ha un’attività indipendente, infatti potrà allargare il raggio d’azione, determinando in tal modo un’energica svolta professionale. Un negozio di articoli per la cucina o una pasticceria, potrebbe fare al caso vostro.
Il 16 Agosto non mettetevi ai fornelli, potreste avere spiacevoli inconvenienti. Il 17 invece gli astri girano per il senso giusto e la ciambella riuscirà bucata e morbida.



La frase del mese: tentar non cuoce.


La ricettadoppio, indeciso, agile, incostante, adattabile, opportunista, comunicativo, versatile, curioso , investigatore. I gemelli ameranno aprire questi scrigni di caprese!
Tagliate i pomodorini a 2/3, togliete l'interno, salate e sistemateci una mozzarellina perla. Completare con olio e una fogliolina di basilico.




Già postati
ariete toro 
cancro vergine leone
bilancia sagittario scorpione
capricorno acquario pesci

Domani
capricorno acquario pesci





Ogni riferimento ad un oroscopo serio è puramente casuale, ogni parola è frutto di immaginazione e se mai dovesse esserci un collegamento con la realtà, non è dovuto alle mie capacità da astrologa ma ad una botta di culo.

SHARE:

16 commenti

  1. Nooo! Mony ma è geniale questa cosa!!! :) massima stima e soprattutto che pazienza fare 12 capresi :D
    questo è il mio ascendente, aspetto la verginella ;)
    :**

    RispondiElimina
  2. Che idea carina!
    Attendo curiosissima lo scorpione!
    Un bacino,
    Cri

    RispondiElimina
  3. davvero moooolto carine queste caprese mi piace l'idea...
    complimenti ..
    lia

    RispondiElimina
  4. Bastianich non sarà raccomandabile ma a me le teste pelate piacciono!!!!

    RispondiElimina
  5. Aspetto il leone...il mio segno.
    Bellissimi.
    Ti inviterei a fare un giro sul mio blog,ma dopo aver visto il tuo mi vergogno.
    Bellissimo blog e stupende foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece verrei volentieri, solo che il tuo blog è privato. Mandami un link!

      Elimina
    2. Non ne verròai troppo a capo della tecnologia...il mio blog e relativo link e': melaecioccolato.blogspot.it
      Grazie in anticipo per visita e pazienza.
      Simona

      Elimina
  6. presentazione impeccabile per un classico che non tramonta mai!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. ahahahahaha mi stavo perdendo sta cosa dei segni zodiacali!!! Son gemelli :-)))))))) baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  8. Bella la definizione "botta di culo" rende molto bene l'idea della serietà e della capacità " astrologica" ...........Troppo simpatica io sono della vergine e perciò attendo con impazienza il mio turno. Ciao e complimenti. Mi firmo visto e considerato il fatto che gli anonimi non ti piacciono.
    Andrea

    RispondiElimina
  9. Ahah.. sei fortissima! Grandiosa quest'idea e superlativi quei pomodorini che sembrano scrigni freschissimi <3 Attendo con ansia la bilancia!! :D Un baciotto <3

    RispondiElimina
  10. Ma una idea meglio dell'altra e aspetto di vedere il resto! Troppo troppo brava.. e geniale :-) Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ma che bravaaaaaaa!!io sono una gemellina... terrò presente questo post... complimentiiiiiiii!!

    RispondiElimina
  12. ahhaha tesoro tra la battuta di ieri su fb del manichino a cui chiedi scusa e questo post io dico.... ma la Monique oltre ad essere una cuoca eccellente è anche una comica nata!! sei una grande!! l'ironia è una dote e tu ne hai da vendere, oltre che di bravura e originalità.. questi scrigni sono fantastici:* bacione grande grande!!

    RispondiElimina
  13. Che genialata la tua!!!!!!!Inutile dire....che attendo con ansia l'ultimo segno......

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig