giovedì 18 luglio 2013

12 modi per preparare la caprese SAGITTARIO



SAGITTARIO



Signori del sagittario, questa estate sarà diversa dalle altre. In previsione, un evento che cambierà la vostra vita e che si paleserà all'inizio dell'autunno. Gli astri consigliano riposo e un'alimentazione moderata. Per chi è in coppia, potrà godere dell'aiuto del partner che si piegherà ad ogni vostro desiderio. Un nuovo libro di Montersino? detto fatto. Una nuova teglia con cerniera in lacca rossa? Accontentata. Ricordatevi però che questo periodo sarà breve. Approfittatene ora!  Se invece siete in cerca dell'anima gemella potrebbe esserci la possibilità di rincontrare una vecchia fiamma. Ricaricatevi con un po' di ginnastica leggera , un incontro dall'estetista e una telefonata ad un'amica lontana.

Frase del mese: impastare è umano, perseverare è divino.




La ricettaOttimista, esagerato, gioviale, critico, ostentatore, avventuriero, filosofo, vanitoso, paternalista, devoto, teatrale. Uno scrigno bianco come il latte che racchiude il pomo rosso come smalto Chanel 202 è sicuramente la vostra caprese.
Aprite una mozzarella di bufala a 3/4, scavate con delicatezza e riempite di pomodorini tagliati a cubetti, salati e lasciati scolare. Olio e basilico d'ufficio.


Già postati
ariete, toro, gemelli
cancro, leone, vergine
bilancia, scorpione
capricorno acquario pesci

Domani
capricorno, acquario, pesci




Ogni riferimento ad un oroscopo serio è puramente casuale, ogni parola è frutto di immaginazione e se mai dovesse esserci un collegamento con la realtà, non è dovuto alle mie capacità da astrologa ma ad una botta di culo.

SHARE:

5 commenti

  1. Ciaoooo...questa cosa della caprese per i vari segni zodiacali è geniale...io sono sagittario e mi piace assai questa versione a 'baule'...noi siamo quelli sempre pronti alla partenza..quindi ;-)...
    Brava!!! Baci, Roberta
    n.b. credo sia un errore di scrittura, forse perchè eri già con la testa sulla prossima presentazione, ma hai scritto 'cari amici del capricorno...'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corretto grazie, Calcola che sono 12 post, 12 oroscopi, 12 capresi diverse, 12 foto.... Sto alla frutta!!

      Elimina
  2. ahahahhha la botta di culo nel mio caso é perfetta!!!!!!!!!! LOL.... sono incinta e il piccolo deve nascere a inizio autunno!!!!!
    l'alimentazione dev'essere moderata .... una caprese cosi perfetta!!!!
    :)))))

    RispondiElimina
  3. ma che bella questa iniziativa!!! l'avevo già vista apparire in bacheca ma non mi ci ero soffermata, a questo punto aspetto il CAPRICORNO, che sarei io :-))
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa idea e questa presentazione!! Aspetterò questa botta di fortuna sperando sia vera..ma niente ritorni di fiamma però, non mi piacciono le minestre riscaldate ;-)

    RispondiElimina

APPREZZO consigli, critiche, opinioni, domande, nuove amicizie e semplici saluti.
Visto che non guadagno a commento, sarei molto più felice averne pochi e sinceri che tanti ma ad cazzum.

I commenti ANONIMI NON FIRMATI saranno cancellati.

Printfriendly

© MIEL & RICOTTA. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE DESIGNED BY pipdig